Il giovane regista, Luca Pisu affronterà attraverso un film, le problematiche degli adolescenti (Bullismo, disturbi alimentari, catcalling, ecc…) . Il film si intitolerà “Se finissero le parole…”
Ci si potrà candidare a partire dall’1 febbraio 2024. Si cercano le seguenti categorie di persone:
- Adulti dai 18 anni in avanti
- Adolescenti
- Bambini
Il film si girerà in Piemonte, probabilmente ambientato in una scuola. A dare la notizia è la testata giornalistica “La Stampa” , ma non ci sono informazioni in merito alla retribuzione. Consigliamo di chiedere maggiori informazioni in fase di candidatura.
Per proporsi, inviare email dal primo febbraio 2024, all’indirizzo: projectbfipisul@gmail.com Le pesrone scelte, verranno convocate per un provino in presenza.
Ulteriu info, cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.