Si selezionano attori, attrici, cantanti, musicisti, danzatori, circensi per la messa in scena dello spettacolo-evento dal titolo: “Ho Visto Maradona” di Daniel Pennac e diretto da Clara Bauer che verrà programmato nell’ambito dell’edizione 2021 del Campania Teatro Festival.
Gli artisti scelti dovranno garantire la propria disponibilità per tutto il periodo di prove dal 2 Luglio al 10 Luglio 2021, con debutto l’11 Luglio 2021 con la possibilità di ampliare la disponibilità per incontri individuali a partire dal 23 giugno.
I requisiti per candidarsi sono i seguenti:
- Essere maggiorenni sia italiani che stranieri e rigorosamente residenti o domiciliati a Napoli
Per candidarsi inviare il seguente materiale:
- Curriculum professionale in formato Pdf completo di dati anagrafici, recapiti telefonici, vostra email
- 2 Fotografie sia in primo piano che figura intera in formato Jpeg
- Selftape della durata massima di 3 minuti contenente una breve presentazione (nome, cognome, età, provenienza, professione) e breve performance del candidato (vedi spiegazione di seguito) da inviare in formato mp4 attraverso Wetransfer o altri servizi di trasferimento dati
- Liberatoria (scaricare Cliccando qui compilare ed allegare)
Si chiede ai candidati di raccontare artisticamente nel selftape “cosa ha fatto Maradona con la loro vita” ovvero raccontare in modo libero e personale come la figura di Maradona ha influito, cambiato, accompagnato una parte della loro vita. Questo breve racconto può essere reale o immaginario.
Inviare il tutto entro il 15 aprile 2021 all’indirizzo email: pennachovistomaradona@gmail.com
Ulteriori info cliccando qui al sito ufficiale