Casting in presenza piccoli ruoli, generici e figurazioni per film “La Guerra di Elena” – Lazio

Casting in presenza piccoli ruoli, generici e figurazioni per film “La Guerra di Elena” – Lazio

Sarà un film in costume ambientato tra 1938 ed il 1943.

Questa pellicola racconterà la storia di Elena Di Porto, ebrea romana che si ribella al fascismo negli anni quaranta. Elena è passata alla storia per essere riuscita a salvare molte vite durante il rastrellamento al Ghetto di Roma. Sarà deportata ad Auschwitz

  • Si cercano Uomini tra i 18 ed i 70 anni sbarbati o con baffi
  • Donne tra i 18 ed i 70 anni con capelli di colori naturali e tagli lunghi
  • Bambini e bambine tra i 7 ed i 12 anni

Vista l’ambientazione del film, non potranno essere prese in considerazione persone che abbiano tatuaggi visibili, piercing, extension ciglia, unghie finte o con gel, sopracciglia tatuate.

Questa selezione è curata da organizzazione esterna che chiede di presentarsi on fotocopia del documento di identità, del codice fiscale e Iban. Portare anche foto cartacee.

Presentarsi presso “Scuderie Estensi” in Piazza Giuseppe Garibaldi a Tivoli, nei giorni 15 e 16 gennaio 2025 tra le ore 9 e le ore 19,00.

Si consiglia di partecipare se residenti nel Lazio.

Progetto in collaborazione con Tibur Film Commission.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.