Casting per spettacolo: “Eppure sono tuo figlio”

Sarà Manuele Guarnacci a dirigere lo spettacolo di Andres Suriano: “Eppure sono tuo figlio”.I casting avranno luogo a Roma nei primi di dicembre 2014. Mentre lo spettacolo debutterà a fine fennraio 2015.

La produzione è alla ricerca di persone che interpretino vari ruoli, e di professionisti. Per coloro che interpretaranno i protagonisti dello spettacolo è previsto un compenso. Si assicura serietà per un progetto interessante.

Per candidarsi inviare Curriculum e due fotografie entro il 30 Novembre all’indirizzo mail: eppuresonotuofiglio@gmail.com

Candidandosi si da il consenso al trattamento dei dati personali. Per revoca al trattamento, scrivere all'indirizzo email al quale si ha inviato la candidatura. Ove prevista retribuzione, verrà concordata direttamente con le produzioni o agenzie che curano i casting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *