Per spettacolo “Vorrei un flauto di… traverso”, commedia teatrale musicata, in scena il 20 dicembre 2025 alle ore 20,30, presso la Sala Teatrale San Giovanni Battista Bicocca di Milano, si seleziona la seguente figura:
- 1 Hostess : 4 h di lavoro serale – 20 dicembre 2025 – Milano Bicocca
Profilo ricercato:
- Cerchiamo una ragazza hostess seria e professionale, altezza minima 1.70 (ci sarà pubblico quindi deve essere alta per essere più visibile), età compresa fra i 19 e i 30 anni, presenza curata. L’esperienza precedente come maschera teatrale o come hostess in eventi culturali sarà un plus.
Paga e inquadramento: l’inquadramento sarà a prestazione occasionale, il pagamento sarà di 50 € netti, pagati la sera stessa a fine evento, circa 4 h di lavoro dalle 19,00 alle 23,00 (se si dovesse finire prima la ragazza sarà congedata in un orario antecedente). Solo ragazze su Milano, no rimborsi viaggio.
Dress-code di proprietà della ragazza: total-black. Camicia nera e/o maglioncino nero classico; sotto a scelta della ragazza se pantaloni neri o gonna classica nera non troppo corta, scarpe nere classiche o decolté comode anche con tacco basso; cappotto nero classico, guanti e cappello neri o blu scuri (all’ingresso e all’uscita degli ospiti si starà in esterna; durante lo spettacolo si starà dentro l’oratorio in un posto dedicato). Trucco leggero e unghie con smalto chiaro o trasparente, capelli in ordine.
Per proporsi inviare entro il 30 novembre 2025 un email all’indirizzo: sarah_macchi@virgilio.it allegando il seguente materiale:
- Curriculum
- 3 foto (primo piano, mezzobusto e figura intera) , se possibile in abbigliamento da hostess o classico. Ci sarà un primo colloquio online via GoogleMeet.
Mansioni: accogliere il pubblico all’ingresso, indirizzarlo, minuzioso controllo dei biglietti (saranno biglietti online con QR code) prima dell’ingresso, aiutare gli ospiti ad acquistare i biglietti se non in possesso, attenzione nell’utilizzo del cellulare consegnato, riserbo, gentilezza, presenza attiva, indirizzare gli ospiti ai bagni, salutare e informare gli ospiti a fine evento.



